Ospina rivela: "Spalletti trasmette fiducia. C'è un aspetto in cui siamo migliorati molto"

Ospina rivela:

Il portiere del Napoli, David Ospina, ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli soffermandosi, tra i vari argomenti, sui miglioramenti avuti con Spalletti dalla squadra azzurra. Ecco quanto evidenziato:

"Dobbiamo tenere i piedi per terra. Stiamo facendo bene ma la strada è lunga, il campionato è iniziato in questo momento. Spalletti? Con lui stiamo lavorando bene, ha tanta esperienza e ci trasmette molta fiducia. Dopodiché credo che la squadra abbia talento, siamo forti e abbiamo tutto per andare avanti.

Quest'anno siamo cresciuti nell'essere più calmi, ci sono momento in cui devi tenere la palla e altri in cui devi saper soffrire, in questo siamo miglioranti tanto. Ora difendiamo e soffriamo insieme, così come attacchiamo tutti insieme. Davanti siamo forti, abbiamo grandi individualità, ma sappiamo che per vincere dobbiamo fare le cose tutti insieme".

Siamo su Google News: tutte le news sul Napoli Calcio CLICCA QUI

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram