Affare Anguissa per il Napoli: cifra bassissima per il prestito! Lo voleva un'altra squadra di Serie A

Affare Anguissa per il Napoli: cifra bassissima per il prestito! Lo voleva un'altra squadra di Serie A

Frank Zambo Anguissa rischia di diventare il vero, grande, colpo della campagna trasferimenti estiva in Serie A. Il centrocampista, arrivato in sordina, si sta invece dimostrando l'arma in più del Napoli di Luciano Spalletti. Il suo arrivo ha dato fisicità ma anche tanta qualità alla manovra dei partenopei, risultando ormai una costante tra i migliori in campo dei partenopei.

Grande affare chiuso dal d.s. Cristiano Giuntoli, che l'ha strappato al Fulham con una formula decisamente favorevole: prestito oneroso da 400mila euro e riscatto fissato a 15 milioni di euro.

Il Napoli non è comunque stato il primo club italiano ad essersi interessato al forte mediano camerunese. Infatti, come riferito da calciomercato.com, il Milan aveva messo gli occhi sul calciatore, incontrando anche gli agenti del giocatore. Ad agosto l'affondo dei rossoneri era andato a vuoto, con Maldini e Massara che avevano comunque messo Bakayoko in cima alla lista dei desideri per il centrocampo.

Siamo su Google News: tutte le news sul Napoli Calcio CLICCA QUI

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram