Sindaco di Castel di Sangro: “Siamo pronti, dal 5 al 15 agosto ci sarà il ritiro, nessuna partita contro altre squadre della Serie A”

Durante la trasmissione Radio Goal, in onda su Radio KissKiss Napoli, è intervenuto il sindaco di Castel di Sangro, Angelo Caruso. Queste le sue dichiarazioni principali: Come procedono i preparativi? Siamo pronti, dal 5 al 15 agosto ci sarà il ritiro. Periodo complicato ma faremo del nostro meglio”.

Stadio? Il problema è che con il limite imposto del 20% ci saranno massimo 2000 persone, non abbiamo ancora indicazioni chiare. Attendiamo notizie, per ora il comitato tecnico scientifico ha altro a cui pensare, speriamo bene”.

Cosa troveranno i tifosi? Maggiore disponibilità degli spazi, meno limitazioni, certo l’aspettativa dei tifosi è quella di salire sugli spalti, ci auguriamo che ciò sarà permesso“.

LEGGI ANCHE:   Gasperini pazzo del Napoli: "Superiore a quello di Maradona"

Amichevoli? Non ho notizie in questo senso, non credo si andrà oltre qualche squadra di serie B, sennò l’avremmo già saputo”.

Home » News Calcio Napoli » Sindaco di Castel di Sangro: "Siamo pronti, dal 5 al 15 agosto ci sarà il ritiro, nessuna partita contro altre squadre della Serie A"