Zeman esalta: “Mbappè e Lukaku grandi giocatori, ma solisti. Insigne e Immobile sono una coppia”

L’allenatore che ha lanciato nel grande calcio Lorenzo Insigne e Ciro Immobile al Pescara, Zdenek Zeman, ha rilasciato alcune dichiarazioni alla Gazzetta dello Sport parlando dei suoi ex pupilli. Ecco quanto evidenziato:

Guardarli giocare mi ha riportato alla mente ricordi e sensazioni di quando vestivano la maglia del Pescara sotto la mia guida. Ho rivisto la loro intesa di un tempo, il trovarsi ad occhi chiusi, il parlare una stessa lingua, il saper fare quei movimenti con e senza palla, che spero e credo di aver contribuito a insegnargli.

Qualcuno si chiede se un attacco con Insigne e Immobile possa reggere il confronto con reparti dove ci sono giocatori come Mbappé e Lukaku. Io faccio un discorso diverso: ci sono grandi individualità capaci di decidere con una giocata un risultato, altri giocatori sono abituati a coprire l’area e giocare maggiormente da soli. Mentre Immobile e Insigne formano una coppia, questa è la loro bellezza. Giocano insieme l’uno per l’altro, si cercano, si trovano”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Zeman esalta: "Mbappè e Lukaku grandi giocatori, ma solisti. Insigne e Immobile sono una coppia"

Impostazioni privacy