Spunta l'ipotesi Pezzella per la corsia sinistra

Spunta l'ipotesi Pezzella per la corsia sinistra

Ai microfoni di "Radio Goal" su Kiss Kiss Napoli, l'esperto giornalista di Rai Sport Ciro Venerato ha rilasciato diversi aggiornamento sul mercato degli azzurri:

"Il terzino sinistro è prioritario per il progetto azzurro, appena il Napoli farà qualche cessione importante è il primo obiettivo di Spalletti. Parisi resta nei radar, un altro giocatore da tenere in considerazione per la fascia sinistra è Pezzella del Parma. Il turco Celik non credo che sia un giocatore che il Napoli tratterà. A centrocampo Doucoré non credo che piaccia allo scouting del Napoli. Invece Basic è uno di quei giocatori che piace, ma al momento non c’è una trattativa col Bordeaux, c’è solo il gradimento reciproco col giocatore"

Giuseppe Pezzella è un profilo interessante, attualmente militante nel Parma in serie B. Seguito anche dal Porto, la sua valutazione si aggira intorno ai 5-6 milioni con uno stipendio di circa mezzo milione.

Siamo su Google News: tutte le news sul Napoli Calcio CLICCA QUI

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram