Diritti TV, quanti abbonamenti per guardare Serie A e Champions? Con DAZN e TIMVision ne basterà uno!

ABBONAMENTO DAZN – Pochi giorni fa è stata resa nota la collaborazione tra TIMVision e DAZN e il primo interrogativo che si presenta è: quanti abbonamenti serviranno per avere la possibilità di guardare tutto il calcio?

ABBONAMENTO DAZN E TIMVISION: I COSTI

Stando a quanto riportato da Repubblica.it, questa alleanza fra le due parti potrebbe addirittura agevolare la possibilità di un unico abbonamento. In particolar modo, attualmente con l’acquisto di un pacchetto per la connessione casalinga firmato TIM è prevista l’opzione (nello specifico al prezzo di 29,99 euro) di aggiungere anche l’abbonamento DAZN + NOW (la piattaforma streaming di SKY).

LEGGI ANCHE: Diritti tv, fumata nera in Lega: nessun accordo trovato e servirà un nuovo bando

SERIE A E CHAMPIONS LEAGUE, DOVE VEDERLE?

Inoltre, il portale aggiunge che non si esclude che in futuro TIMVision proponga pacchetti con incluso DAZN (dove nel prossimo triennio sarà possibile visionare tutta la Serie A) e Amazon Prime (che a partire dalla prossima stagione deterrà l’esclusiva su alcune gare di Champions League).

Più uno a scelta tra Mediaset (che in streaming trasmetterà 16 match di Champions League) e NOW (dove si potrà guardare tutta la Champions, l’Europa e la Conference League). Questa sarebbe una possibile opzione per vedere tutto il calcio italiano, o almeno la Serie A e la Champions, senza alcun obbligo necessario di un abbonamento satellitare a SKY.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Diritti TV, quanti abbonamenti per guardare Serie A e Champions? Con DAZN e TIMVision ne basterà uno!

Impostazioni privacy