Repubblica – Osimhen pronto a tornare col Bologna: venerdì ulteriori esami, il nigeriano vuole esserci domenica

Victor Osimhen è pronto a tornare e a mettersi a disposizione del Napoli e di Gattuso. Il giocatore sembra aver superato il trauma cranico subito a Bergamo e col Bologna potrebbe rivedersi già in campo. Ecco quanto riporta l’edizione odierna di Repubblica:

“Osimhen è già nella seconda fase e aspetta il via libera per offrire il suo contributo. Il suo agente è stato categorico l’altro giorno: “Vuole conquistare la Champions League con il Napoli. Non vede l’ora di giocare”. Oggi resterà ancora fermo, non è stato convocato per la sfida del Mapei Stadium contro il Sassuolo.

Proseguirà la sua tabella personalizzata in attesa del semaforo verde per gli allenamenti di gruppo. Potrebbe arrivare venerdì dopo ulteriori esami. Nel mirino c’è il match di domenica al Maradona contro il Bologna. Osimhen vorrebbe esserci e magari interrompere il suo digiuno. L’obiettivo è lasciare il segno nella seconda parte della stagione. C’è ancora una storia tutta da scrivere e Osimhen spera ancora nel lieto fine“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Repubblica - Osimhen pronto a tornare col Bologna: venerdì ulteriori esami, il nigeriano vuole esserci domenica

Impostazioni privacy