Atalanta 4-2 Napoli, le pagelle del match: pioggia di insufficienze nel Napoli, Bakayoko il peggiore!

PAGELLE ATALANTA NAPOLI – Si è appena concluso il match del Gewiss Stadium tra Atalanta e Napoli. Sonora sconfitta per gli uomini di Gattuso che si arrendono con il risultato di 4-2 (Zapata, Zielinski, Gosens, Muriel, aut. Gosens, Romero). Azzurri che perdono ancora una volta e non riescono a riscattare la brutta sconfitta patita in Europa League contro il Granada.

QUI GLI HIGHLIGHTS DEL MATCH

PAGELLE ATALANTA NAPOLI

Meret 6: incolpevole sulle due reti dell’Atalanta, si fa vedere con qualche bell’intervento su Muriel e Zapata.
Di Lorenzo 4: non si vede mai in fase offensiva e non è preciso in copertura in particolare in occasione del secondo gol, dove si perde completamente Gosens, prestazione da incubo per il terzino ex Empoli.
Rrahmani 4,5: si va sovrastare completamente dalla coppia d’attacco colombiana, lontano parente del difensore visto contro la Juventus.
Maksimovic 4,5: prestazione gravemente insufficiente per il serbo. Dal 78º Koulibaly S.V.
Mario Rui 4,5: Zapata va spesso a giocare dalle sue parti ed il portoghese non riesce mai ad arginarlo, il gol del vantaggio è sulla sua coscienza. Dal 78º Ghoulam S.V.
Fabian Ruiz 5: prestazione mediocre dell’ex Betis, ma paragonata al suo compagno di reparto è oro colato, il che è tutto dire.
Bakayoko 4: completamente annichilito dal ritmo dell’Atalanta, inefficace in fase di copertura e macchinoso in fase di impostazione.
Zielinski 6,5: prestazione incolore fino allo splendido gol del momentaneo 1-1, che gli vale la sufficienza abbondante.
Politano 6,5: i due gol del Napoli nascono da due sue invenzioni, solita prestazione convincente per l’esterno azzurro.
Osimhen 4,5: è un fantasma per 90 minuti, non riesce a farsi vedere tra le maglie della difesa atalantina.
Elmas 4,5: primo tempo horror per il macedone, che sembra un pesce fuor d’acqua largo a sinistra. Dal 53º Insigne 5: dovrebbe cambiare il match, ma non riesce a dare alcuna impronta alla gara.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Atalanta 4-2 Napoli, le pagelle del match: pioggia di insufficienze nel Napoli, Bakayoko il peggiore!

Impostazioni privacy