VIDEO – Europa League, Granada-Napoli 2-0: gli highlights della partita!

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

HIGHLIGHTS GRANADA NAPOLI – Il Napoli ha affrontato gli spagnoli del Granada per il match di andata valido per i sedicesimi di finale di Europa League perdendo per 2-0. La partita di ritorno si giocherà giovedì 25 febbraio allo stadio Maradona di Napoli.

Si è conclusa per 2-0 l’andata dei sedicesimi di Europa League tra Granada e Napoli. Gli azzurri di Rino Gattuso, reduci dal successo in campionato contro la Juventus, devono arrendersi ad un incredibile Granada che porta a casa una vittoria preziosissima senza subire gol.

GLI HIGHGLIGHTS:

Era difficile fare presagi in quanto le due squadre non si erano mai affrontate in un faccia a faccia. A parlare, però, era stato sicurametne il rendimento dei due club nelle ultime partite disputate. Il Napoli proviene da un cammino alquanto altalenante, complice di un momento difficile per la squadra e l’ambiente. La recente vittoria con la Juventus sembrava aver aperto uno spiraglio per gli uomini di Gattuso. Nonostante questo però gli azzurri si sono dovuti arrendere alle assenze e alla prestazione degli spagnoli.

Formazioni Granada Napoli

GRANADA (4-1-4-1): Silva; Vallejo, Perez, Duarte, Neva; Montoro; Soro, Herrera, Milla, Kenedy; Soldado

NAPOLI (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Maksimovic, Rrahmani, Mario Rui; Bakayoko, Elmas; Politano, Zielinski, Insigne; Osimhen.

Dove vedere il match in tv e streaming

La sfida di Europa League valida per i sedicesimi di finale tra Granada e Napoli andrà in scena giovedì, 18 febbraio, al Nuevo Estadio de Los Cármenes di Granada alle ore 21:00. Ma dove sarà possibile vedere il match degli azzurri?

Ottime notizie per i tifosi azzurri, che potranno godersi la visione della partita senza alcun abbonamento. Il match sarà infatti trasmesso in chiaro sul canale TV8! La partita inoltre sarà visibile anche per gli abbonati Sky sui canali Sky Sport Uno (canale 201 del satellite) e Sky Sport (canale 252 del satellite).

In alternativa, il match sarà fruibile in streaming su Now Tv o Sky Go scaricando le rispettive applicazioni.

Siamo anche su Google News: per seguire tutte le news sul Napoli Calcio clicca QUI