COMUNICATO SSC NAPOLI – Incontro tra De Laurentiis, squadra e staff tecnico: confermata la piena fiducia in Gattuso!

AGGIORNAMENTO ORE 20.10 – Dopo le voci che si sono rincorse nel pomeriggio, la SSC Napoli ha fatto sentire la propria voce chiarendo quale sia la posizione del tecnico, Rino Gattuso.

Infatti, attraverso un comunicato pubblicato sul profilo Twitter del club, la società partenopea ha fatto sapere che in serata c’è stato un incontro tra il presidente Aurelio De Laurentiis, il Vice Presidente Edoardo e l’amministratore delegato Andrea Chiavelli, con la squadra e lo staff tecnico confermando la piena fiducia all’allenatore.

ECCO IL TWEET:

ORE 19.46 – Un vero e proprio polverone si sta sollevando in casa Napoli, con le posizioni del d.s. Giuntoli e del tecnico Gattuso in bilico.

A rivelarlo è la redazione di Sportitalia, che su Twitter fa sapere come De Laurentiis non intende rinnovare i contratti dei suoi collaboratori e, anzi, attende addirittura le loro dimissioni.

Anche il capitano azzurro, Lorenzo Insigne, potrebbe lasciare il Napoli in estate. Insigne ha il contratto in scadenza nel 2022.

ECCO IL TWEET:

Home » Copertina Calcio Napoli » COMUNICATO SSC NAPOLI - Incontro tra De Laurentiis, squadra e staff tecnico: confermata la piena fiducia in Gattuso!

Impostazioni privacy