CdS – De Laurentiis distante da Giuntoli: il rapporto è cambiato e si percepisce un certo strappo

Aurelio De Laurentiis ha intenzione di cambiare qualcosa. D’altronde è da un po’ che il patron azzurro non fa conoscere la sua opinione riguardo il momento storico azzurro e chissà che non stia pensando ad una sorta di rivoluzione, anche in società. Il Corriere dello Sport fa sapere che c’è una certa distanza tra ADL e Giuntoli:

“Il confine tra il fallimento tecnico-economico è rinchiuso in quella forbice che va dalla Champions al niente più totale, fuori dalla Europa League. Ecco perché De Laurentiis ha cominciato a stabilire un certo distanziamento sociale da Giuntioli. Il direttore sportivo che ha rinnovato il suo contratto due anni fa (marzo 2019) e dunque ha altre tre stagioni da «nababbo», da un milione e duecentomila euro. È un bel po’ che il rapporto tra presidente e diesse è cambiato, talvolta si sono limitati a trasformare le necessità in virtù, ma lo strappo si percepisce”

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » CdS – De Laurentiis distante da Giuntoli: il rapporto è cambiato e si percepisce un certo strappo

Impostazioni privacy