Ass. Borriello: “Sarà il popolo a decidere dove posizionare la statua di Maradona”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Nel corso della trasmissione ‘Radio Goal’, ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli è intervenuto l’assessore allo Sport del Comune di Napoli, Ciro Borriello. Di seguito quanto dichiarato:

Saranno determinanti le prossime partite. L’unico comune denominatore è che il Napoli perde partite che sulla carta deve vincer sempre con la stessa modalità, si perde sempre contro squadre che hanno un gioco e un’identità. Per me Gattuso è un grandissimo allenatore che ha dato la svolta, ma adesso è il momento delle scelte”.

Statua a Maradona? Sono stati procrastinati i tempi per la raccolta fondi. Finalmente è arrivato il momento di libarsi di Piazzale Tecchio e intitolarlo a Diego Armando Maradona, è uno dei luoghi più importanti della città. Sarà un luogo che si caratterizzerà sempre più con Maradona, con lo stadio, la fermata della Cumana e il museo che spero si potrà realizzare insieme a De Laurentiis. Ancora non abbiamo scelto il luogo preciso dove verrà posizionata la statua, sarà il popolo a decidere e non la politica. Abbiamo chiesto ad una commissione di esperti in merito all’architettura del monumento e dove posizionarlo”.

Siamo anche su Google News: per seguire tutte le news sul Napoli Calcio clicca QUI