Gattuso e il rapporto con Pirlo: “Ha preso più schiaffi da me che dal padre. Sembravamo Bud Spencer e Terence Hill”

Il tecnico del Napoli, Gennaro Gattuso, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match di Supercoppa italiana contro la Juventus. Tra i vari temi trattati non è mancato un simpatico passaggio sul rapporto con Andrea Pirlo, allenatore dei bianconeri. Ecco quanto evidenziato:

Pirlo? Con Andrea abbiamo cominciato presto a giocare insieme, partendo dalle nazionali giovanili. Abbiamo vinto tutto quello che si poteva vincere. Nasceva da numero 10 e poi ha cambiato il ruolo del vertice basso. Abbiamo condiviso tanto, siamo amici e anche le nostre mogli lo sono. Domani vinca il migliore, ma poi amici come sempre. Gli scherzi? Ci ha fatto anche un libro, poi ha preso più schiaffi da me che dal padre. Sembravamo Terence Hill e Bud Spencer.

Parlo spesso con Pirlo delle nostre idee di calcio, ora un po’ meno perché abbiamo meno tempo. Vediamo il calcio allo stesso modo. Ci piace partire dal basso, fare un gioco palleggiato. Abbiamo giocato tanti anni insieme e ora andiamo alla ricerca di qualcosa di diverso, quel tipo di calcio che negli ultimi anni abbiamo visto soprattutto in Spagna“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Gattuso e il rapporto con Pirlo: "Ha preso più schiaffi da me che dal padre. Sembravamo Bud Spencer e Terence Hill"

Impostazioni privacy