Insigne: “Ho fatto un bel gol, ma sono triste per il pareggio. Dovevamo e potevamo fare di più”

Dopo la gara pareggiata 1-1 contro il Torino, l’attaccante e capitano del Napoli, Lorenzo Insigne, ha parlato ai microfoni di Sky per analizzare l’incontro:

“Non sto pensando al gol fatto, ma dispiace per i 2 punti persi. Dovevamo fare di più tutti, dispiace. Sono più due punti persi che uno guadagnato.

Penso che dobbiamo dare tutti un po’ di più, io in primis e tutti dietro a me, dobbiamo dare qualcosa in più perché ce l’abbiamo e non possiamo sprecare questi punti.

Ritiro? Ribadisco, non è stato un ritiro punitivo per la sconfitta contro la Lazio, penso che questri giorni in più ci aiutano a stare più insieme e capire cosa dobbiamo migliorare. Purtroppo oggi abbiamo perso dei punti per strada, ora stacchiamo un po’ per ritornare più carichi.

Sentenza sulla Juve? Sapevamo di non aver fatto nulla di male, però, ora c’è tempo per pensare. Siamo contenti per il ricorso, ma dobbiamo pensare la gara di Cagliari. Gol alla Insigne? Ho fatto un bel gol, ma sto male e sono triste perché dovevamo e potevamo fare di più per prenderci questa vittoria”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Insigne: "Ho fatto un bel gol, ma sono triste per il pareggio. Dovevamo e potevamo fare di più"

Impostazioni privacy