Il Secolo XIX – Llorente oggetto del desiderio: diversi club interessati, Samp prima su tutti

La Sampdoria vuole Fernando Llorente: è questo quanto riferito dall’edizione ordierna del quotidiano “Il Secolo XIX”. Sarebbe stato il tecnico dei blucerchiati, Claudio Ranieri, a esprimere il desiderio di portare l’attaccante spagnolo a Genova.

Si tratta di un ritorno di fiamma, visto che proprio Ranieri aveva chiamato, la scorsa estate, direttamente Llorente per convincerlo ad accettare la proposta Samp. Il presidente Massimo Ferrero è già all’opera per accontentare le richieste del mister. L’obiettivo è quello di rafforzare il reparto offensivo della squadra, spesso sorretto dal solo Quagliarella.

Oltre alla Sampdoria, però, ci sarebbero altre pretendenti: tra queste Benevento, Atletico Madrid e Athletic Club. A gennaio si prevede dunque una lunga fila per il giocatore del Napoli. L’ostacolo più importante è rappresentato dall’ingaggio da 2,5 milioni di euro che lo spagnolo percepisce in Campania.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Il Secolo XIX - Llorente oggetto del desiderio: diversi club interessati, Samp prima su tutti

Impostazioni privacy