Rai, Venerato: “Ibrahimovic mi confessò di voler venire al Napoli. In camera aveva il poster di Maradona”

Ciro Venerato, giornalista di Rai Sport, è intervenuto a Radio Kiss Kiss. Si è parlato di Napoli-Milan ma anche di alcuni retroscena su Zlatan Ibrahimovic. Ecco quanto dichiarato:

Gattuso vorrebbe giocare con il 4-2-3-1 ma vuole capire se è possibile. L’allenamento di oggi pomeriggio potrà aiutarlo. Io credo che sceglierà questo, con Elmas che potrebbe trasformare questo modulo in 4-3-3 visto che ha doti da incontrista rispetto, invece, a Zielinski. Bakayoko sarà certamente convocato. Non so se giocherà”.

In porta invece ci sarà Meret. Gattuso ha notato dei problemi al piede per Ospina e questo spinge per Alex al 99%. Di Lorenzo e Mario Rui sulle fasce, con Manolas e Koulibaly a difendere. A centrocampo Fabian Ruiz e Bakayoko, con Elmas pronto a galleggiare tra la mediana e la trequarti. Lozano favorito a Politano, con Mertens titolare ed Insigne confermato”.

De Laurentiis non ha mai pensato ad Ibrahimovic, però, lo svedese si è offerto per ben due volte al Napoli. Prima del ritorno al Milan lui avrebbe voluto provare l’esperienza nel Napoli, me lo disse anche quando era alla Juventus. Aveva in camera un solo poster: Diego Armando Maradona. Mi disse, in occasione dell’addio al calcio di Ferrara, di voler diventare il re di Napoli ed essere il nuovo Maradona.

“Rinnovo Hysaj? La situazione è quella che è ed il problema è di natura economica”.

Home » Copertina Calcio Napoli » Rai, Venerato: "Ibrahimovic mi confessò di voler venire al Napoli. In camera aveva il poster di Maradona"

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy