DALLA SPAGNA – Alla ricerca di un terzino: Napoli interessato ad Adrià Pedrosa dell’Espanyol

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

PEDROSA ESPANYOL – Interessanti novità riguardanti il calciomercato del Napoli. Il club azzurro pare sia infatti alla ricerca di un terzino sinistro. Questo viste le condizioni ancora non eccezionali di Ghoulam e il rendimento di Mario Rui che non ha mai convinto a pieno Gattuso. Tant’è che sulla corsia mancina il tecnico azzurro ha spesso utilizzato Hysaj adattandolo sulla sinistra.

LEGGI ANCHE: SPORTITALIA – Gattuso-Napoli, accordo per il rinnovo fino al 2023! I dettagli

Calciomercato Napoli, interesse per Adrià Pedrosa

pedrosa espanyol
Adrià Pedrosa

Inoltre con il terzino albanese non ci sono ancora novità sul rinnovo di contratto in scadenza a giugno. Ecco perché il d.s. del Napoli, Cristiano Giuntoli, si sta guardando intorno ricercando un calciatore giovane ma già dal curriculum importante.

L’ultimo nome che pare sia finito sul taccuino dell’esperto dirigente partenopeo – riportano i colleghi spagnoli di fichajes.com – è quello di Adrià Pedrosa. Il laterale mancino classe ’98 si sta mettendo in mostra con la maglia dell’Espanyol nella Secunda Division spagnola.

Pedrosa Espanyol, caratteristiche e valutazione

Terzino di gamba e dotato di un buon piede mancino, Pedrosa ha fin qui collezionato 3 presenze con la maglia del secondo club di Barcellona. La sua valutazione, riporta il portale di riferimento Transfermarkt.it, è di 7 milioni di euro.

Il Napoli probabilmente continuerà a seguire il calciatore per poi valutare se affondare il colpo a gennaio o nella finestra di calciomercato estiva del prossimo anno.

Siamo anche su Google News: per seguire tutte le news sul Napoli Calcio clicca QUI