Coni, Malagò: “Sarebbe bello riaprire gli stadi. Adesso solo 1000 tifosi ma si andrà avanti con una percentuale maggiore”

Il presidente del Coni, Giovanni Malagò, ha parlato in merito alla questione riguardante la riapertura degli stadi. Ecco quanto dichiarato:

Se ci fossero le condizioni adatte sarebbe bello riaprire gli stadi. Il discorso deve andare sempre avanti fino a crescere. Adesso sono ammessi 1000 tifosi, poi procederemo con una percentuale maggiore. Dobbiamo capire quale sarà quella giusta”.

Si devono evitare leggi diverse per i vari sport, questo aumenterebbe il disordine. La Lega è rappresentata dai presidenti delle società, che sono in difficoltà dal punto di vista economico e spingono per la riapertura, naturalmente. La Federazione invece ha già detto che dal 7 ottobre si potrebbe andare avanti con la riapertura“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Coni, Malagò: "Sarebbe bello riaprire gli stadi. Adesso solo 1000 tifosi ma si andrà avanti con una percentuale maggiore"

Impostazioni privacy