shinystat spazio napoli calcio news Incontro tra Leonardo e ADL, il Napoli non fa sconti: per Koulibaly servono 70 milioni! L'agente in arrivo in Italia

Incontro tra Leonardo e ADL, il Napoli non fa sconti: per Koulibaly servono 70 milioni! L’agente in arrivo in Italia

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Uno dei calciatori che movimenterà gli ultimi giorni di calciomercato è sicuramente Kalidou Koulibaly. Per il difensore senegalese ci sono interessanti novità riportate dall’edizione odierna de Il Corriere dello Sport.

Una decina di giorni fa, infatti, il d.s. del PSG Leonardo pare abbia avuto un colloquio con De Laurentiis per parlare di Koulibaly: in quell’occasione il patron azzurro avrebbe ribadito che per cedere il proprio gioiello serviranno almeno 70 milioni di euro.

Il PSG ha memorizzato la risposta e ora aspetta di capire il da farsi. Se puntare su Koulibaly oppure orientarsi verso altri profili. Inoltre – riferisce l’edizione odierna de Il Mattinonelle prossime ore sarà in Italia anche l’agente del difensore azzurro, Fali Ramadani. Se non dovesse presentare offerte soddisfacenti, il Napoli avrebbe intenzione di trattenere Koulibaly.

Siamo anche su Google News: per seguire tutte le news sul Napoli Calcio clicca QUI

Preferenze privacy