Fofana sorprende tutti, via dall’Udinese: “Ho scelto, voglio giocare per il Lens”

Importante novità di calciomercato per uno dei calciatori più richiesti in Serie A. Seko Fofana ha deciso di lasciare l’Udinese dopo quattro stagioni, ma ciò che ha sorpreso è la destinazione scelta dal centrocampista: il Lens, club francese neopromosso in Ligue 1. A confermalo è stato lo stesso giocatore a L’Equipe:

Sono molto interessato al Lens, ho già parlato con i dirigenti e certi giocatori. Lens è anche uno stadio particolare, un tifo caloroso e fedele, tutte cose che mi piacciono. È un progetto umile e non ho avuto esitazioni. E nonostante ci siano state molte altre offerte, mi sono chiesto di cosa avessi davvero voglia, cioè di tornare in Francia. E così mi sono convinto.

Voglio ringraziare l’Udinese dove ho trascorso quattro buone stagioni. Ho un accordo per potermene andare, spero che i due club ora trovino un terreno d’intesa. In ogni caso la mia scelta è chiara: ho scelto il Lens. E voglio esserci per la prima di campionato contro il Nizza, il 23 agosto”.

Fofana era stato accostato a vari club in Serie A, tra cui Inter, Atalanta e Napoli.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Fofana sorprende tutti, via dall'Udinese: "Ho scelto, voglio giocare per il Lens"

Impostazioni privacy