Castel di Sangro, il sindaco: “Mille persone al giorno per gli allenamenti, il Napoli gestirà la vendita dei biglietti sul proprio sito ufficiale”

Il sindaco di Castel di Sangro, Angelo Caruso, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Kiss Kiss Napoli in merito al prossimo ritiro precampionato degli azzurri. Ecco quanto evidenziato:

“Stiamo lavorando per offrire la migliore accoglienza possibile ai tifosi napoletani che arriveranno per il ritiro a Castel di Sangro. Potranno assistere agli allenamenti circa 1000 persone al giorno. Sarà la società a gestire la vendita dei biglietti attraverso un sistema telematico sul sito ufficiale.

Abbiamo registrato il sold out in città e nelle località limitrofe in vista del ritiro del Napoli, ci siamo organizzati con ampi parcheggi affinché non ci siano risvolti negativi per i residenti ed i turisti sul versante della viabilità. C’è un percorso dedicato per recarsi allo stadio con delle indicazioni precise. Le indicazioni porteranno all’area sportiva della nostra città dove sorgerà questa sorta di Napoli Village.

Amichevoli? Non so se organizzeranno un triangolare amichevole, ma di sicuro il Napoli sfiderà il Castel di Sangro“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Castel di Sangro, il sindaco: "Mille persone al giorno per gli allenamenti, il Napoli gestirà la vendita dei biglietti sul proprio sito ufficiale"

Impostazioni privacy