shinystat spazio napoli calcio news De Jong torna su Barcellona-Napoli: "Era un avversario difficile, abbiamo giocato un grande primo tempo e questo ci ha dato sicurezza"

De Jong torna su Barcellona-Napoli: “Era un avversario difficile, abbiamo giocato un grande primo tempo e questo ci ha dato sicurezza”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Il centrocampista del Barcellona, Frenkie de Jong, ha parlato ai microfoni di Bein Sport alla vigilia della sfida con il Bayern Monaco. Non è mancato un passaggio sulla sfida vinta ai danni del Napoli. Ecco quanto evidenziato:

“Non mi interessa chi è il favorito. Il Bayern è una grande squadra ma vedremo cosa succederà e chi sarà stato più bravo. Siamo tra i favoriti perché il Barça lo è sempre. Ma ci sono diverse squadre che possono vincere la Champions League. La squadra è arrivata a Lisbona con grande fiducia, siamo una delle migliori squadre al mondo, con grandi giocatori.

Con il Napoli è stata una bella partita, abbiamo vinto contro un avversario difficile. Abbiamo giocato un grande primo tempo e questo ci ha fatto sentire più tranquilli nel secondo”.

Siamo anche su Google News: per seguire tutte le news sul Napoli Calcio clicca QUI

Preferenze privacy