De Jong torna su Barcellona-Napoli: “Era un avversario difficile, abbiamo giocato un grande primo tempo e questo ci ha dato sicurezza”

Il centrocampista del Barcellona, Frenkie de Jong, ha parlato ai microfoni di Bein Sport alla vigilia della sfida con il Bayern Monaco. Non è mancato un passaggio sulla sfida vinta ai danni del Napoli. Ecco quanto evidenziato:

“Non mi interessa chi è il favorito. Il Bayern è una grande squadra ma vedremo cosa succederà e chi sarà stato più bravo. Siamo tra i favoriti perché il Barça lo è sempre. Ma ci sono diverse squadre che possono vincere la Champions League. La squadra è arrivata a Lisbona con grande fiducia, siamo una delle migliori squadre al mondo, con grandi giocatori.

Con il Napoli è stata una bella partita, abbiamo vinto contro un avversario difficile. Abbiamo giocato un grande primo tempo e questo ci ha fatto sentire più tranquilli nel secondo”.

Home » Interviste » De Jong torna su Barcellona-Napoli: "Era un avversario difficile, abbiamo giocato un grande primo tempo e questo ci ha dato sicurezza"

Impostazioni privacy