shinystat spazio napoli calcio news Mpansikatu si sbilancia: "Giusto spendere 60 milioni per Osimhen, ricorda Weah! Consiglio un terzino al Napoli"

Mpansikatu si sbilancia: “Giusto spendere 60 milioni per Osimhen, ricorda Weah! Consiglio un terzino al Napoli”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

A Radio Marte nel corso di “Marte Sport Live” è intervenuto Malù Mpansikatu, dirigente sportivo. Ecco quanto evidenziato:

Conosco il nuovo agente di Osimhen, questo cambio repentino non so a cosa sia dovuto, ma il ragazzo avrà fatto le sue scelte in un momento così importante della sua vita. Il Lille è una bottega cara, fa il prezzo sapendo anche che i club inglesi non hanno problemi a spendere certe cifre. La valutazione che faccio del giocatore è intorno ai 60 milioni perché Osimhen è un attaccante, ma gli 81 milioni di cui sento parlare mi sembrano troppi. Osimhen è un giovane di sicuro valore, ha personalità e quindi avrebbe spalle larghe anche per giocare al San Paolo. Lo vedo come George Weah.

Un terzino sinistro che consiglio al Napoli è Bolingoli-Mbombo che qualità-prezzo è uno da prendere. Oltretutto ha 25 anni e quindi è giovane, ma ha già esperienza”.

Siamo anche su Google News: per seguire tutte le news sul Napoli Calcio clicca QUI

Preferenze privacy