UFFICIALE – Niente Coronavirus al Parma: tutti i calciatori risultati negativi al test! Si gioca la gara con il Bologna

Sospiro di sollievo per il Parma. La società ducale nella giornata di ieri, infatti, aveva comunicato di un membro del gruppo squadra – non un calciatore – positivo al Coronavirus. Gli emiliani, stamane, hanno svolto un nuovo ciclo di test molecolari che ha dato esito negativo per tutta la squadra, compreso il soggetto in questione. Di seguito il comunicato ufficiale:

“Parma Calcio 1913 comunica che – in osservanza ai protocolli ministeriali – in seguito al caso di positività al Covid-19 riscontrato nell’ultimo ciclo di esami molecolari relativamente a un membro (non calciatore e asintomatico) del gruppo squadra, è stato effettuato questa mattina un nuovo ciclo di test molecolari.

Tutto il gruppo squadra è risultato negativo, compreso il membro in questione, che continuerà l’isolamento e per il quale sono in corso gli approfondimenti del caso.

La squadra partirà dunque come da programma questo pomeriggio dal ritiro di Collecchio per recarsi allo Stadio Tardini e disputare la sfida contro il Bologna“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » UFFICIALE – Niente Coronavirus al Parma: tutti i calciatori risultati negativi al test! Si gioca la gara con il Bologna

Impostazioni privacy