Sportmediaset – Polveriera Lazio, rissa sfiorata negli spogliatoi: coinvolto Acerbi! Pulcini smentisce: “Tutto falso”

AGGIORNAMENTO – Il responsabile sanitario della Lazio, Ivo Pulcini, ha smentito lo scontro con Acerbi ai microfoni di Calciomercato.it: “Tutto completamente falso e inventato. Con Francesco Acerbi siamo gradi amici, lo stimo come atleta e come uomo e a fine partita, nello spogliatoio, ci siamo abbracciati come sempre. Sono un medico sportivo e comprendo e non giudico un legittimo nervosismo, in caso di sconfitta“.

La sconfitta con il Sassuolo, la terza consecutiva per la Lazio, ha acceso gli animi nello spogliatoio biancoceleste a fine gara. Sportmediaset.it riporta di una violenta discussione, si è sfiorata la rissa, tra Acerbi ed il direttore sanitario Ivo Pulcini.

Discussione nata non solo per la querelle via social della scorsa settimana tra lo stesso Pulcini ed il nutrizionista della Lazio, ma soprattutto sul perché dei tanti infortuni che si registrano e che limitano le scelte di Inzaghi.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Sportmediaset - Polveriera Lazio, rissa sfiorata negli spogliatoi: coinvolto Acerbi! Pulcini smentisce: "Tutto falso"

Impostazioni privacy