shinystat spazio napoli calcio news Alvino: "Giusto che Osimhen faccia le sue valutazioni, Napoli non è il centro del mondo"

Alvino: “Giusto che Osimhen faccia le sue valutazioni, Napoli non è il centro del mondo”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter
milik calciatore

Carlo Alvino è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, durante il programma Radio Goal, parlando delle vicende del Napoli.

Alvino ha parlato delle ultime dichiarazioni di Kalidou Koulibaly e ha commentato i tentennamenti di Osimhen. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione.

“Apprezziamo molto le belle parole di Koulibaly. E’ uno che si è integrato a Napoli, vive bene la città, sotto questo punto di vista è da fargli solo un plauso. I matrimoni per durare a lungo bisogna farli a 2. Se non dovesse arrivare alcuna offerta irrinunciabile, allora si potranno fare discorsi diversi. Si fanno valutazioni con serenità, ma senza alcuna smania di andare via”.

“Rigetto con forza la tesi che puzzano di qualunquismo, Non ci troviamo di fronte ad un no perchè non gli piace Napoli. Siamo di fronte ad una valutazione che deve fare un ragazzo di 21 anni. Se l’aspirazione massima è diventare una stella, la Premier è la cosa migliore per lui. Napoli, purtroppo, non è il centro del mondo calcisticamente. A me piace che il ragazzo faccia le sue valutazioni, poi alla fine vedrete sceglierà Napoli”.

Siamo anche su Google News: per seguire tutte le news sul Napoli Calcio clicca QUI

Preferenze privacy