Milik a colloquio con il vice di Gattuso: Rino non è soddisfatto, Arek vorrebbe più spazio

L’edizione odierna di Gazzetta scrive di un incontro tra Arek Milik ed il vice di Rino Gattuso, Luigi Riccio.

Milik ha fatto presente a Riccio le sue volontà, vorrebbe più spazio e più continuità. Dal canto suo il vice di Gattuso ha fatto presente che il tecnico non è rimasto soddisfatto dalle ultime prestazioni del polacco. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione.

“Vorrebbe avere più spazio nel Napoli, ma sa benissimo che non è semplice convincere il suo… vicino di casa. Sì perché con Rino Gattuso vivono in appartamenti attigui a Posillipo. Il rapporto è intenso, ma Arek sa che l’allenatore non è tipo da regalare nulla. Anzi, dopo la gara di mercoledì a Genova, Gattuso non è rimasto soddisfatto dell’approccio avuto entrando in corsa. Milik ne ha parlato anche con Luigi Riccio, il più stretto collaboratore del tecnico, perché il ragazzo si sente in grande forma e in grado di dare di più. Desidererebbe maggiore continuità, ma se vuoi stare in club di vertice è conseguente che con una rosa forte non hai mai il posto assicurato”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Milik a colloquio con il vice di Gattuso: Rino non è soddisfatto, Arek vorrebbe più spazio

Impostazioni privacy