shinystat spazio napoli calcio news Milik a colloquio con il vice di Gattuso: Rino non è soddisfatto, Arek vorrebbe più spazio

Milik a colloquio con il vice di Gattuso: Rino non è soddisfatto, Arek vorrebbe più spazio

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter
milik juve

L’edizione odierna di Gazzetta scrive di un incontro tra Arek Milik ed il vice di Rino Gattuso, Luigi Riccio.

Milik ha fatto presente a Riccio le sue volontà, vorrebbe più spazio e più continuità. Dal canto suo il vice di Gattuso ha fatto presente che il tecnico non è rimasto soddisfatto dalle ultime prestazioni del polacco. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione.

“Vorrebbe avere più spazio nel Napoli, ma sa benissimo che non è semplice convincere il suo… vicino di casa. Sì perché con Rino Gattuso vivono in appartamenti attigui a Posillipo. Il rapporto è intenso, ma Arek sa che l’allenatore non è tipo da regalare nulla. Anzi, dopo la gara di mercoledì a Genova, Gattuso non è rimasto soddisfatto dell’approccio avuto entrando in corsa. Milik ne ha parlato anche con Luigi Riccio, il più stretto collaboratore del tecnico, perché il ragazzo si sente in grande forma e in grado di dare di più. Desidererebbe maggiore continuità, ma se vuoi stare in club di vertice è conseguente che con una rosa forte non hai mai il posto assicurato”.

Siamo anche su Google News: per seguire tutte le news sul Napoli Calcio clicca QUI

Preferenze privacy