Regione Abruzzo, il Presidente: “Le date del ritiro dipendono dal cammino in Champions del Napoli!”

Marco Marsilio, presidente della Regione Abruzzo, ha rilasciato alcune dichiarazioni, ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, riguardanti il ritiro precampionato del Napoli, in quel di Castel di Sangro.

Marsilio ha parlato delle possibili date del ritiro e di quanto esse dipendano dal cammino del Napoli in Champions League. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione.

“Siamo soddisfatti di questo rapporto, comincia così una storia che speriamo duri a lungo. Le date e le tempistiche del ritiro dipendono dal percorso agonistico del Napoli, devono affrontare il Barcellona e d questo dipende il prosieguo della Champions. Se esce subito, il ritiro può iniziare poco dopo il 22, magari 22-23 agosto, e avere almeno 15 giorni davanti, molto dipende anche da quando comincerà più avanti, potrebbero diventare anche più giorni , e noi saremo molto contenti”.

Spero si organizzino quattro amichevoli a Castel di Sangro. Quel che certo è che il campo permette amichevoli di lusso, ha requisiti anche per l’illuminazione televisiva, con uno stadio che ospita fino a 7mila tifosi. Parte di ritiro in Trentino e poi in Abruzzo? Posso dire che il contratto con l’Abruzzo prevede un accordo pluriennale, sono certo che il Napoli calcio e tutti i suoi tifosi si innamoreranno tanto dell’Abruzzo. Eventi a margine? Sono condizionati dalla situazione epidemiologica”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Regione Abruzzo, il Presidente: "Le date del ritiro dipendono dal cammino in Champions del Napoli!"

Impostazioni privacy