shinystat spazio napoli calcio news SportItalia - Kumbulla era del Napoli: la verità sulle cifre della trattativa con il Verona

SportItalia – Kumbulla era del Napoli: la verità sulle cifre della trattativa con il Verona

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Alfredo Pedullà, collega di esperto di calciomercato, sul proprio sito ufficiale ha svelato un retroscena sulla trattativa intrapresa a gennaio dal Napoli per accaparrarsi il difensore del Verona Kumbulla. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

Marash Kumbulla era del Napoli a gennaio: 25 milioni sull’unghia, offerta che l’Hellas aveva accettato. Ma il difensore centrale classe 2000 aveva preferito prendere tempo, facendo sfumare una trattativa che era stata ormai definita. Era gennaio, sono trascorsi tanti mesi, il Covid-19 ha fatto la differenza. Ma sulle cifre dobbiamo fare alcune precisazioni: l’Hellas continua a chiedere circa 30 milioni compresi i bonus, a quella quota per ora nessuno si arrampica”.

La Lazio ha offerto 18 più un paio di contropartite tecniche, l’Inter forse sarebbe arrivata a 20 più bonus, la Juve ha fatto un sondaggio che sembrava soprattutto un’azione di disturbo: i Bianconeri hanno cinque centrali (compreso Demiral vicino al rientro) e non avrebbe senso acquistarne un senso. La realtà è che oggi siamo in stand-by, l’Hellas non è soddisfatto delle proposte e sta capendo se all’estero (magari in Bundesliga) può accadere qualcosa. Certo, Inter e Lazio possono tornare, ma siamo in una fase di riflessione e il club di Setti non ha certo intenzione di fare prezzi di saldo”.

Siamo anche su Google News: per seguire tutte le news sul Napoli Calcio clicca QUI

Preferenze privacy