Del Bosque: “Un errore non aver portato Callejon in Nazionale. Fabian? Sta bene a Napoli ma quando chiamano Real e Barça…”

L’ex CT della Spagna, Vicente Del Bosque, è intervenuto ai microfoni di Calciomercato.it, per parlare di Fabian e Callejon. Ecco quanto dichiarato:

Fabian un altro anno al Napoli o una big spagnola? Non saprei, la certezza è che ogni calciatore aspira a raggiungere il massimo possibile per la propria carriera. Nel caso di Fabian, so che lui si trova bene a Napoli, lì è contento, ma se si presentano squadre come Real Madrid e Barcellona, resistere è dura”.

Callejon mai nella Roja? Forse fu anche un nostro errore. Noi lo conoscevamo benissimo, era stato nostro calciatore nel Real Madrid e sapevamo perfettamente quanto valesse. Il suo rendimento nel Napoli, poi, non ci lasciava di certo indifferenti”.

“Purtroppo non gli abbiamo mai trovato posto, perché c’era un enorme numero di calciatori in quel periodo che aspiravano alla Nazionale nella sua posizione. Ricordo, però, che nelle occasioni in cui fu convocato fece molto bene e si fece apprezzare subito dal gruppo”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Del Bosque: "Un errore non aver portato Callejon in Nazionale. Fabian? Sta bene a Napoli ma quando chiamano Real e Barça..."

Impostazioni privacy