KK- Alvino: “Gattuso a Bergamo è stato più motivatore. Per Osimhen si pensa a Ounas come contropartita

Il collega Carlo Alvino è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli per parlare del match contro la Roma. Ecco quanto dichiarato:

Gattuso ora ha fatto il motivatore più che l’allenatore. Il Napoli a Bergamo tatticamente è stato disastroso, è venuta meno la testa nel secondo tempo. Gattuso ha lavorato molto sulla motivazione ma il Napoli deve giocare le ultime partite per raggiungere il 5° posto ma servono anche per test fisico e mentale col Barcellona“.

Osimhen? C’è l’accordo totale con il giocatore, non c’è più da discutere ma bisogna solo stendere il contratto. Bisogna solo sbrigare gli aspetti burocratici. L’accordo su cui si sta lavorando ogni ora è con il Lille stesso”.

Il Napoli vorrebbe cedere Ounas come contropartita ma il club francese vorrebbe monetizzare. Se il Lille apre con il Napoli sulla cessione di Ounas la valutazione spetta comunque sempre al club. Ci sono in ballo alcuni milioni ma le due società vogliono chiudere.

Con la Roma? Ritornano titolari Callejon e Milik. A centrocampo forse ci sarà Elmas ma non prevede grosse sorprese.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » KK- Alvino: "Gattuso a Bergamo è stato più motivatore. Per Osimhen si pensa a Ounas come contropartita

Impostazioni privacy