Dramma per Gattuso, la sorella lascia il marito e il figlio di 5 anni. Aveva espresso un desiderio

La sorella di Rino Gattuso, Francesca, non ce l’ha fatta. A soli 37 anni lascia un figlio Alessandro di 5 anni e il marito, Marco, sposato nel 2013. A stroncare la vita di Francesca è stata una particolare forma di diabete che l’affliggeva dal 2017.

Gattuso, lutto per la morte della sorella Francesca

gattuso sorella

L’edizione odierna de Il Corriere della Sera ripercorre alcuni passi dell’esperienza di Francesca Gattuso. Proprio come il fratello era una lottatrice, non le piaceva farsi vedere fragile. E anzi, quando le condizioni lo permettevano, preferiva riprendere il lavoro nell’attività di famiglia a Gallarate.

Venerdì i funerali di Francesca Gattuso

Al suo capezzale c’è sempre stata la famiglia al quale si è aggiunta anche la mamma, Costanza. Ieri in serata sono arrivati Rino Gattuso e sua sorella Ilda, che vive in Calabria. La camera ardente è stata allestita a Gallarate, dove Francesca resterà fino alle 12.30 di domani. I funerali si svolgeranno venerdì a Corigliano Calabro, perché il desiderio di Francesca era quello: tornare a casa.

Lo striscione dei tifosi del Napoli per la sorella di Gattuso

Anche I tifosi del Napoli hanno voluto manifestare la vicinanza al tecnico esponendo uno striscione in città: “Ringhio, vicini al tuo dolore“. Lo striscione è firmato dagli Ultras della Curva B.

ECCO LA FOTO:

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Dramma per Gattuso, la sorella lascia il marito e il figlio di 5 anni. Aveva espresso un desiderio

Impostazioni privacy