UFFICIALE – Regalo in Spagna, la Liga sarà trasmessa gratis nelle case di riposo

Importante decisione da parte di MediaPro, la società che trasmette in Spagna le partite della Liga. Si è deciso, infatti, di regalare alle case di riposo le partite di Primera e Segunda Division del resto della stagione che partirà dal prossimo 11 giugno.

LEGGI ANCHE: Cellino su Balotelli: “Con la testa non è più con noi. Pensavo avesse voglia di fare bene qui, siamo tutti delusi”

Liga, in Spagna il campionato sarà trasmesso gratis nelle case di riposo

Di seguito il comunicato: “LaLiga e il Gruppo MediaPro desiderano consegnare il calcio a tutte le case di riposo perché le emozioni del calcio contribuiranno a rompere la solitudine che stanno sopportando sia i residenti dei centri quanto il personale. Dopo 70 giorni di isolamento, gli appassionati più anziani potranno godersi le partite delle loro squadre preferite in HD i uno dei campionati migliori del mondo“.

ECCO IL TWEET:

https://twitter.com/partidazocope/status/1265938056449871872

LEGGI ANCHE: L’avv. Grassani: “Decreto ingiuntivo per i diritti tv? La Lega ha fatto bene. Stipendi Napoli? Non ci sono aggiornamenti”

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » UFFICIALE - Regalo in Spagna, la Liga sarà trasmessa gratis nelle case di riposo

Impostazioni privacy