Taglio degli stipendi, ADL ed Insigne ancora a colloquio: spunta una nuova possibilità

La situazione del calcio italiano, causa Coronavirus, sta attraversando uno dei momenti più difficili della sua storia. Per rientrare dalle spese di questi mesi, diverse società hanno decurtato gli stipendi ai propri tesserati.

A parlare della situazione in casa Napoli è “Il Mattino” che racconta di un incontro tra De Laurentiis e Lorenzo Insigne per discutere il tema. Già il 4 maggio il presidente avrebbe raggiunto un accordo con il capitano azzuro.

Sembrerebbe essersi trovato un punto d’incontro tra ADL e il giocatore, ad oggi però, con gli allenamenti individuali che sono già ripartiti e quelli di gruppo pronti a ricominciare, il tema torna ad essere caldo.

La possibilità in vista sarebbe quella di rinunciare a un solo stipendio e poter ricevere due mensilità spalmate per il resto dell’anno.

LEGGI ANCHE – Ripresa Serie A, scoppia il caos: club contro l’ipotesi di playoff e playout, i calciatori minacciano lo sciopero

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Taglio degli stipendi, ADL ed Insigne ancora a colloquio: spunta una nuova possibilità

Impostazioni privacy