L’ex agente di Insigne: “Il divorzio con Raiola potrebbe indicare il rinnovo col Napoli!”

RINNOVO INSIGNE NAPOLI – L’ex agente di Insigne, Antonio Ottaiano ha rilasciato alcune parole nel corso della diretta radiofonica su Radio Punto Nuovo. Di seguito quanto evidenziato:

RINNOVO INSIGNE CON IL NAPOLI A VITA?

“È chiaro che se il contatto con Raiola lo potevamo associare ad un possibile addio di Insigne, il divorzio invece possiamo vederlo in chiave favorevole per il rinnovo. L’avvicinamento ad un rinnovo contrattuale penso sia dato dalla situazione attuale più che dalla vicinanza o meno di Raiola. Ci sono condizioni per cui certi tipi di trasferimenti sono un’incognita.

rinnovo insigne napoli
Lorenzo Insigne

Se da parte di un giocatore c’è l’intenzione di allontanarsi, il procuratore incide poco e niente perché quest’ultimo vuole soddisfare gli interessi del suo assistito. È più la difficoltà attuale che crea ostacoli, ci si avvia verso una situazione di mercato piuttosto anomala. Se il prossimo mercato ci sarà, perché non sappiamo cosa succederà, è ovvio che diventerà complicato fare mercato”.

INSIGNE HA VOGLIA DI LASCIARE IL NAPOLI?

“Sarà capitato che d’istinto avrà chiesto di andar via, come quando si ha un litigio con un amico od una moglie, ma se c’è il legame, questo resta. Raiola è probabilmente ritenuto il miglior agente in circolazione, forse Lorenzo aveva bisogno del migliore agente.

Lukaku ha un’agenzia statunitense che si appoggia ad un agente prestigioso, quindi ha un’organizzazione dietro molto importante. Quella di Lorenzo potrebbe essere un avvio di procura da solo, a meno che non è in contatto con qualcun altro.

Nel tempo si è un po’ deviato sulla figura del procuratore, non è altro che un riferimento dal punto di vista contrattuale. Il fatto che il procuratore possa essere il consulente del calciatore, è ovvio che intendo anche il soggetto che sonda il mercato per l’assistito.

Molte volte si è additato il procuratore come quello che decideva tutto nella vita calcistica ed extra calcistica del calciatore”.

NUOVO PROCURATORE PER CHIUDERE LA CARRIERA?

“Non saprei dire, dipende dal rinnovo. Se lui ha le idee molto chiare, se ci sono parti distanti, se ci sono aspetti da valutare… È ovvio che nel momento in cui si è difronte ad un rinnovo per continuare, bisogna solo trovare il punto di incontro. Se il contesto deve essere cambiato, c’è bisogno di un discorso diverso”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » L'ex agente di Insigne: "Il divorzio con Raiola potrebbe indicare il rinnovo col Napoli!"

Impostazioni privacy