Montervino: “Il Napoli si è comportato da squadra: Gattuso però non deve fare più esperimenti”

NOTIZIE CALCIO NAPOLI L’ex azzurro, Francesco Montervino, è intervenuto ai microfoni di Canale 8 nella trasmissione “Ne parliamo il Lunedì“. Ecco le sue dichiarazioni sulla partita tra Napoli e Juventus:

“Concorso di situazioni. Mi arrabbio ancora di più perché si voleva imporre ad Ancelotti il 4-3-3. Oggi un semplice ragazzo, Demme, chiude tutte le traiettorie di passaggio e risolvi il problema. Ieri il Napoli è stato squadra, ha giocato da squadra e non ha concesso nulla. Insigne? Ha una faccia più serena, convinta e fa giocate allucinanti“.

Sarri? Ieri ho visto i limiti di un allenatore che sa insegnare calcio ma che ha idee fisse. De Laurentiis ha fatto questo tipo di contratto a Gattuso perchè voleva uno sanguigno e sapeva che avrebbe accettato. 40 punti? Preferisco questo Gattuso più che quello delle prime tre giornate. Tra Donnarumma e Reina, Pepe è più bravo con i piedi ma gioca Donnarumma. Anche Meret è più forte di Ospina perchè para. Gattuso è preparato ma non deve fare esperimenti”.

Per seguire tutte le news sul calcio Napoli clicca QUI

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Montervino: "Il Napoli si è comportato da squadra: Gattuso però non deve fare più esperimenti"

Impostazioni privacy