TV LUNA – Demme arrivato a Napoli: si trova in un hotel del lungomare! Non sarà disponibile contro la Lazio

AGGIORNAMENTO 17.35Diego Demme è a Napoli! A confermarlo su Twitter è il giornalista di TV Luna, Carlo Alvino, che riferisce anche come il calciatore è in un noto albergo del lungomare. In attesa di sistemare le pratiche burocratiche (contratto e non solo ) sabato non sarà disponibile per la gara con la Lazio.

ECCO IL TWEET:

14.35 – Sono terminate le visite mediche di Diego Demme, il centrocampista che il Napoli ha acquistato dal Lipsia. Il calciatore ha sostenuto i test di routine a Villa Stuart, dove era presente anche il vicepresidente azzurro, Edoardo De Laurentiis.

Demme ora si recherà nella sede della Filmauro dove firmerà l’accordo con il Napoli, e successivamente la partenza verso la città partenopea.

ORE 10.18Diego Demme è appena arrivato a Villa Stuart, il centrocampista italo tedesco sosterrà le visite mediche per poi firmare il contratto con il Napoli.

Primo colpo dunque per il Napoli di Gattuso che già da domani potrà essere a disposizione dell’allenatore azzurro. Il collega Gianluca Di Marzio ha pubblicato le prime immagini dell’arrivo di Demme nella clinica romana attraverso il suo profilo Twitter:

ECCO IL TWEET:

Per seguire tutte le news sul calcio Napoli clicca QUI

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » TV LUNA - Demme arrivato a Napoli: si trova in un hotel del lungomare! Non sarà disponibile contro la Lazio

Impostazioni privacy