ADL: “Fiducia totale in Ancelotti, come uomo e come allenatore. Non ho sentito nessuno, ho un ottimo rapporto con Allegri”

Valter De Maggio, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli in merito alla situazione in casa Napoli che da un po’ di tempo non è delle migliori. Il giornalista racconta di aver parlato con Aurelio De Laurentiis che lo ha rasserenato sotto molteplici aspetti:

Ho chiamato De Laurentiis

Ho chiamato il presidente De Laurentiis, mi autorizza a dire questa versione ufficiale. Gli ho chiesto dell’esonero e contatti con altri allenatori, di telefonate con Spalletti, Allegri e Gattuso e che avresti deciso di esonerare Ancelotti.

La mia domanda precisa ‘Presidente, Ancelotti rischia l’esonero?’. Sono stato autorizzato a più riprese a dirlo dal presidente, la versione ufficiale è: ‘Non è mai venuta meno la mia fiducia a Carlo Ancelotti

Fiducia totale

La mia fiducia in Ancelotti è totale ed incondizionata, come uomo e come allenatore. Non ho deciso nulla, sarebbe un errore decidere in questo momento. Tutti noi dobbiamo trovare tranquillità e la squadra lavorare con continuità” sostiene ADL.

Rapporto con Allegri

Non ho mai chiamato nessuno, non ho mai chiamato Gattuso e non ho mai sentito Spalletti, non ho chiamato nessuno. Con Allegri ci sentiamo, ma non da oggi ma dal 2013, abbiamo un bel rapporto” termina il presidente azzurro.

Per seguire tutte le news sul calcio Napoli clicca QUI

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » ADL: "Fiducia totale in Ancelotti, come uomo e come allenatore. Non ho sentito nessuno, ho un ottimo rapporto con Allegri"

Impostazioni privacy