Meret a Sky: “Le parate? Bisogna essere sempre pronti quando sei il portiere del Napoli. Contento per la vittoria, ci dà fiducia”

Il portiere azzurro, Alex Meret, ha parlato al termine di Napoli-Hellas Verona. Queste le sue parole:

Contento della vittoria

Le parate sullo 0-0 sono state importanti per il momento in cui sono arrivate. Sono molto contento della vittoria, questo è ciò che conta“.

Partite del genere ridanno entusiasmo, credo che questo sia fondamentale. Ora dobbiamo affrontare le prossime partite allo stesso modo“.

Essere portiere del Napoli significa farsi trovare pronto nelle poche occasioni in cui c’è il rischio di poter prendere gol“.

Le regole sono cambiate e noi ci siamo adeguati a ciò. Iniziare dal basso non era facile ecco perchè non abbiamo costruito come facciamo di solito. Abbiamo sfruttato i nostri attaccanti che ci hanno fatto salire“.

Donnarumma e la nazionale

Donnarumma? Sono molto contento che la nazionale sia in buone mani“.

Nonostante non abbia giocato l’esperienza nazionale è stata meravigliosa, essere lì con tutto il gruppo è stato qualcosa di importante“.

Per seguire tutte le news sul mondo Napoli CLICCA QUI

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Meret a Sky: “Le parate? Bisogna essere sempre pronti quando sei il portiere del Napoli. Contento per la vittoria, ci dà fiducia”

Impostazioni privacy