Napoli-Hellas Verona 2-0, le pagelle: Milik determinante, Meret provvidenziale!

PAGELLE NAPOLI VERONA – Vittoria fondamentale per il Napoli contro l’Hellas Verona. Una gara terminata 2-0 ma il risultato nasconde le complicazioni che hanno avuto gli azzurri durante il match. Una gara equilibrata, soprattutto nella prima parte dell’incontro. A fare la differenza sono state due giocate della compagine di Ancelotti che hanno, tuttavia, meritato i 3 punti.

Una grande gara di Arkadiusz Milik che ha deciso il match con due reti fondamentali per la squadra e per lui stesso. Primi centri in campionato per l’attaccante polacco. La prima marcatura arriva da un cross di Fabián Ruiz che trova pronto l’ariete azzurro a insaccare l’1-0 al 37′ minuto del primo tempo, nel momento migliore dell’Hellas Verona. Nella ripresa, poi, al 67′ è una punizione di Insigne a propiziare il raddoppio di Milik che sul cross del 24 partenopeo spinge col sinistro la palla in rete anticipando l’intervento difensivo di Rahmani.

Pagelle Napoli Verona

PAGELLE NAPOLI VERONA E TABELLINO

NAPOLI: Meret 7; Malcuit 6,5, Manolas 6, Koulibaly 6, Di Lorenzo 6,5; Callejon 6, Allan 6, Fabian 6,5; Younes 6 (60′, Zielinski 6), Milik 7,5 (81′, Llorente 6), Insigne 6,5 (76′ Mertens 6). Allenatore: Ancelotti 6,5.

VERONA: Silvestre 6,5; Rahmani 5, Kumbulla 6, Gunter 5; Faraoni 5, Amrabat 6 (81′ Tutino SV), Veloso 6, Lazovic 6; Zaccagni 5,5(52′ Salcedo 5,5), Pessina 5,5 ; Stepinski 5,5 (60′ Di Carmine 6). Allenatore: Juric 6.

Reti: Milik 37′, 67′

Ammoniti: Koulibaly, Zielinki e Mertens (N); Lazovic, Gunter, Faraoni (HV)

La classifica

Finiscono i primi due anticipi dell’ottava giornata di Serie A. Il Napoli passa sul Verona per 2-0 grazie alla doppietta di Milik. Pari spettacolo nel 3-3 tra Lazio e Atalanta. La doppietta di Immobile e la rete di Correa rispondono al tris bergamasco siglato da Muriel, autore di una doppietta, e dal Papu Gomez. Questa sera la sfida tra Juventus e Bologna.

ECCO LA CLASSIFICA:

Per seguire tutte le news sul mondo Napoli CLICCA QUI

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Napoli-Hellas Verona 2-0, le pagelle: Milik determinante, Meret provvidenziale!

Impostazioni privacy