Ancelotti in conferenza: “Allan regista? Ci sono più fattori. Milik con noi non giocava perchè era infortunato non perchè sono un pirla”

Carlo Ancelotti ha parlato in conferenza stampa al termine di Napoli-Hellas Verona. Queste le sue parole:

Younes bene nella ripresa

Nella prima parte non mi è piaciuto molto, dopo invece è cresciuto ed è stato molto pericoloso. La sua partita è stata un po’ come la nostra, non eravamo sciolti, poi è andata meglio“.

Non ho chiamato ancora Ibrahimovic, quando lo farò lo saprete con un comunicato stampa (ride ndr)“.

Allan deve giocare in quella posizione

La costruzione del gioco non dipende da un solo giocatore, ma da tutti i compagni. Di solito il regista è colui che è più libero, spesso il nostro è il difensore. Allan non è un regista come Pirlo o come potrebbe essere Zielinski ma in quella posizione è perfetto“.

Solidità difensiva

Non prendere gol è importante, abbiamo trovato solidità e questo è importante. C’è da dire che però Meret nella prima parte della gara ha fatto tre parate fondamentali, poi successivamente siamo cresciuti“.

All’inizio abbiamo faticato perchè il Verona ci pressava alti e c’erano parecchi uno contro uno che ci hanno messo in difficoltà. Siamo poi usciti bene e il gol ci ha un po’ eliminato i brutti pensieri“.

Milik e il gol

Milik? Il gol con la Polonia credo lo abbia sbloccato. Con noi non è che non ha giocato perchè l’allenatore è un pirla ma semplicemente perchè era infortunato“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Ancelotti in conferenza: “Allan regista? Ci sono più fattori. Milik con noi non giocava perchè era infortunato non perchè sono un pirla”

Impostazioni privacy