ADL su Insigne: “Si sente scomodo a Napoli, deve capire cosa fare da grande”

INTERVISTE – A margine dell’incontro con il Comune di Napoli, dove è appena stata firmata la tanto acclamata convenzione, il presidente azzurro ha lasciato ai media presenti parecchie dichiarazioni decisamente forti, sopratutto in merito ai suoi giocatori.

E se c’è qualcuno su cui si è soffermato più degli altri, è sicuramente Lorenzo Insigne:

Il problema di Insigne e di Raiola non lo risolve De Laurentiis, ma lo deve risolvere Insigne in primis, che deve capire da grande cosa vuole fareHa sempre avuto un atteggiamento di scomodità a Napoli. Io lo capisco, lo proteggo, mi piace, mi sta molto simpatico, però ha sempre sentito scomoda la situazione napoletana, fin dall’epoca di parecchi anni fa.

Allora voglio dire che bisogna che lui si tranquillizzi e diventi una persona più serena. Ma è un problema suo, non glielo può risolvere né Raiola né Ancelotti. È un grandissimo calciatore e può essere più in forma o meno in forma. Se è meno in forma, a giudizio dell’allenatore che non lo utilizza, non può uscirsene Insigne con battute o atteggiamenti quasi di sfida. L’allenatore è un padre di famiglia, ha 60 anni e non ti manda a quel paese perché ha tre volte la tua età.

Per seguire tutte le news sul mondo Napoli CLICCA QUI

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » ADL su Insigne: "Si sente scomodo a Napoli, deve capire cosa fare da grande"

Impostazioni privacy