De Laurentiis categorico: “Nessuno sforzo per Mertens e Callejon! Se per soldi vogliono fare due anni di mer** in Cina…”

MERTENS CALLEJON – Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha parlato dall’esterno di palazzo San Giacomo dove ha firmato la convenzione per l’utilizzo dello stadio San Paolo. Tanti i discorsi affrontati, tra i quali il rinnovo di Mertens e Callejon. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli:

MERTENS CALLEJON DE LAURENTIIS

Sforzi per Mertens e Callejon? Assolutamente no! Ogni giocatore ha un suo valore, in base all’età e come gioca. Se poi qualche giocatore vuole andare a fare le marchette in Cina perché viene strapagato, per vivere due o tre anni di merd**, sono problemi loro.

Io non mi metto a concorrere con i cinesi. Nella vita bisogna scegliere se essere contenti o lavorare per soldi. Io considero i soldi un mezzo, se loro la pensano diversamente vadano in Cina”.

Per tutte le ultime notizie sul Napoli CalcioCLICCA QUI

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » De Laurentiis categorico: “Nessuno sforzo per Mertens e Callejon! Se per soldi vogliono fare due anni di mer** in Cina…”

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy