ADL senza dubbi su Ancelotti: “Per me può restare altri 10 anni, ho fatto la stessa cosa con Verdone”

ULTIMISSIME CALCIO NAPOLI – DE LAURENTIIS – Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha parlato dall’esterno di palazzo San Giacomo dove ha da poco firmato l’accordo per la convenzione con il Comune di Napoli.

Parole non esattamente entusiasmanti verso la conferma di alcuni dei suoi giocatori, ma completamente diverso l’andazzo del suo discorso in merito a Carlo Ancelotti:

Ancelotti? Ho un allenatore molto bravo, c’è un rapporto amichevole, stima reciproca. Ho sentito e letto di tutto e di più, che io avrei litigato con Ancelotti, ma ho sempre detto che Ancelotti può restare qui anche dieci anni. Io sono per la continuità. Anche nel cinema, con Verdone ho l’esclusiva da 17 anni. Voi volete vendere, provocare, ma non è così, non si può avere tutto e subito. Pure su Lozano, gli volete dar tempo per di capire come si gioca in Italia, di Ancelotti di capire come utilizzarlo, poi anche io ho chiesto di farli giocare tutti e lui sceglierà la squadra definitiva per affrontare le competizioni ed i cambi per stanchezza o infortuni di volta in volta.

Per seguire tutte le news sul mondo Napoli CLICCA QUI

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » ADL senza dubbi su Ancelotti: "Per me può restare altri 10 anni, ho fatto la stessa cosa con Verdone"

Impostazioni privacy