Macedonia, il CT Angelovski: “Napoli, blinda Elmas! Può diventare un top player. Pandev decisivo per il suo arrivo in azzurro”

Uno degli acquisti messi a segno dal Napoli quest’estate è il giovane Elmas. Buone le sue prime prestazioni con la maglia azzurra, a conferma di quanto ci aveva visto in lui Carlo Ancelotti.

In nazionale si conferma anche bomber, avendo trovato la doppietta decisiva nell’ultima sfida della sua Macedonia contro la Slovenia.

Durante la trasmissione radiofonica Punto Nuovo Sport Show su Radio Punto Nuovo ha parlato Igor Angelovski, CT proprio della Macedonia.

LE PAROLE

“Abbiamo vissuto una notte speciale, siamo terzi e siamo convinti di poter arrivare a Euro 2020. Elmas è uno dei migliori giocatori della sua generazione, ha enormi potenzialità e può diventare un top player. Non voglio individuare una sola posizione per lui. Seguo il Napoli e vedo che gioca più arretrato, ma può fare più ruoli, il che è un bene sia per noi che per il suo club”.

L’INFLUENZA DI PANDEV

“Napoli è stata la scelta migliore per Elmas, lo ha convinto anche Pandev, parlandogli benissimo sia della società che della città. Ha un carattere forte e può scrivere pagine importanti della storia del Napoli. Eljif può seguire le orme di Goran e diventare un campione come lui, consiglio al Napoli di blindarlo!”.

Per seguire tutte le news sul mondo Napoli CLICCA QUI

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Macedonia, il CT Angelovski: “Napoli, blinda Elmas! Può diventare un top player. Pandev decisivo per il suo arrivo in azzurro”

Impostazioni privacy