TABELLA – Napoli poco brillante, i numeri lo confermano: azzurri penultimi per Km percorsi in Serie A!

Il Napoli in seguito alla sconfitta in casa contro il Cagliari, è stato al centro di numerose polemiche.

I RISULTATI NON CAMBIANO TANTO

Se si osservano i risultati degli incontri della stagione scorsa la differenza non è alquanto rilevante. In prossimità dell’ottava giornata di campionato la squadra azzurra nella stagione 2018/2019 aveva accumulato 15 punti dovuti a 5 vittorie, 2 sconfitte e 0 pareggi seguendo la Juventus prima in classifica con 21 punti. Quest’anno il Napoli è al quarto posto in classifica con 13 punti ottenuti da 4 vittorie, 1 pareggio e 2 sconfitte, ”rincorrendo” la Juventus al primo posto con 19 punti.

TRA NAPOLI E JUVENTUS

In questo inizio di campionato, non solo la squadra di Ancelotti totalizza meno punti rispetto alla stagione 2018/2019 ma deve far fronte ad altre due squadre: l‘Inter di Conte e l’Atalanta di Gasperini.

NAPOLI LENTO E FRENATO

Quest’anno il Napoli sembra essere bloccato e stanco non solo mentalmente. Le prestazioni poco esaltanti, dal punto di vista fisico, sono confermate dai numeri ottenuti grazie alle statistiche rese accessibili dal sito ”Lega Serie A”. La squadra di Ancelotti è posizionata al penultimo posto per i suoi Km percorsi.

ECCO LA TABELLA

Per seguire tutte le news sul mondo Napoli CLICCA QUI

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » TABELLA - Napoli poco brillante, i numeri lo confermano: azzurri penultimi per Km percorsi in Serie A!

Impostazioni privacy