shinystat spazio napoli calcio news Gaetano racconta: "Ringrazio mister Baronio, mi ha insegnato a lavorare in fase difensiva. Altri mister dicevano: 'date palla a Gianluca, ci pensa lui'"

Gaetano racconta: “Ringrazio mister Baronio, mi ha insegnato a lavorare in fase difensiva. Altri mister dicevano: ‘date palla a Gianluca, ci pensa lui'”


Il racconto di Gaetano su Baronio e gli altri mister della Primavera del Napoli

Il calciatore del Napoli, Gianluca Gaetano, ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Tra i vari argomenti trattati non è mancato un passaggio sui vari allenatore avuti in questo inizio di carriera. Ecco quanto evidenziato:

“Meglio andare a giocare o restare con i campioni? Mister Ancelotti è il meglio per i giovani. Ti fa star bene, ti fa crescere, sa quando metterti in campo e ti fa crescere sia mentalmente che tecnicamente. Con lui il rapporto è ottimo.

Ringrazio mister Baronio: prima lavoravo quasi soltanto in attacco, è stato lui ad insegnarmi la fase difensiva. Sono stati importanti anche mister Carnevale e mister Beoni, loro però dicevano ai compagni ‘date palla a Gaetano e attacchiamo, ci pensa lui’”.

Per seguire tutte le news sul mondo Napoli CLICCA QUI