shinystat spazio napoli calcio news Gaetano racconta: "Ringrazio mister Baronio, mi ha insegnato a lavorare in fase difensiva. Altri mister dicevano: 'date palla a Gianluca, ci pensa lui'"

Gaetano racconta: “Ringrazio mister Baronio, mi ha insegnato a lavorare in fase difensiva. Altri mister dicevano: ‘date palla a Gianluca, ci pensa lui'”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Il calciatore del Napoli, Gianluca Gaetano, ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Tra i vari argomenti trattati non è mancato un passaggio sui vari allenatore avuti in questo inizio di carriera. Ecco quanto evidenziato:

“Meglio andare a giocare o restare con i campioni? Mister Ancelotti è il meglio per i giovani. Ti fa star bene, ti fa crescere, sa quando metterti in campo e ti fa crescere sia mentalmente che tecnicamente. Con lui il rapporto è ottimo.

Ringrazio mister Baronio: prima lavoravo quasi soltanto in attacco, è stato lui ad insegnarmi la fase difensiva. Sono stati importanti anche mister Carnevale e mister Beoni, loro però dicevano ai compagni ‘date palla a Gaetano e attacchiamo, ci pensa lui’”.

Per seguire tutte le news sul mondo Napoli CLICCA QUI

Preferenze privacy