shinystat spazio napoli calcio news IL ROMA - Nessun contatto con il Napoli per il rinnovo di Callejon: primi sondaggi di due club spagnoli! I dettagli

IL ROMA – Nessun contatto con il Napoli per il rinnovo di Callejon: primi sondaggi di due club spagnoli! I dettagli


Ultimissime mercato Napoli, niente rinnovo di contratto per Callejon: due club spagnoli avviano i primi sondaggi

ULTIMISSIME MERCATO NAPOLICALLEJON CONTRATTO RINNOVO – Sarà uno dei tormentoni dei prossimi mesi. Il Napoli deve decidere quale sarà il futuro di due calciatori che negli ultimi anni sono stati simbolo del club partenopeo.

MERTENS CALLEJON RINNOVI NAPOLI

Parliamo ovviamente di Dries Mertens e José Callejon. Entrambi sono in scadenza di contratto nel giugno 2020. E proprio per quanto riguarda l’attaccante spagnolo arrivano importanti novità.

RINNOVO CALLEJON NAPOLI

Il collega de Il Roma, Giovanni Scotto, ha infatti pubblicato un post su Twitter nel quale rivela come al momento non sia partito nessun contatto con la società partenopea per il rinnovo del contratto. Ma non solo: ben due club hanno già avviato i primi sondaggi per l’acquisto del laterale a giugno a parametro zero.

I due club in questione sarebbero Atletico Madrid e Siviglia. Ricordiamo che, qualora trovasse l’accordo, Callejon potrebbe già firmare con il suo nuovo club a partire dal prossimo mese di gennaio.

ECCO IL TWEET:

callejon contratto

Per tutte le ultime notizie sul Napoli Calcio CLICCA QUI