Torino-Napoli, dove vedere il match in TV e streaming

DOVE VEDERE TORINO NAPOLI – Dopo il pareggio senza reti nella seconda giornata di Champions League contro il Genk in Belgio, domenica riparte il campionato. Il Napoli affronterà alle 18:00 allo Stadio Olimpico di Torino il Toro dell’ex Walter Mazzarri che però non sara del match per squalifica.

L’ultima gara di campionato contro il Brescia, vinta per 2-1 dagli azzurri ha destato più di qualche preoccupazione nei tifosi azzurri sopratutto per la gestione del secondo tempo. Contro i granata, Ancelotti e i suoi hanno l’obbligo di conquistare i tre punti per non fermare la rincorsa da Inter e Juve che si affronteranno domenica sara in quel di San Siro.

DOVE VEDERE TORINO NAPOLI IN TV

Per tutti i tifosi azzurri, come tutte le settimane, sarà possibile assistere alla gara del Napoli seduti comodamente sul divano di casa. La partita verrà trasmessa in esclusiva su Sky. Tutti i clienti della piattaforma satellitare avranno quindi la possibilità di godersi le gesta di Mertens e compagni sui canali Sport e Calcio dell’emittente.

IN STREAMING

Dove vedere Torino Napoli

Per chi domenica alle 18:00 non dovesse essere a casa però Sky mette a disposizione dei propri clienti anche delle soluzioni alternative. Per la mobilità infatti basta disporre di uno smartphone o un tablet. Tutti i clienti Sky infatti, scaricando l’applicazione Sky Go, potranno vedere la partita in streaming senza rinunciare alla gita fuori porta domenicale.

Se invece non si è in possesso di un abbonamento Sky, l’alternativa può essere quella di iscriversi al servizio Now TV, il servizio televisivo in streaming di Sky. Il primo mese di abbonamento è in regalo e non ci sono costi di disattivazione se non si vuole usufruire più del servizio. Naturalmente per tutti gli altri, sul nostro sito SpazioNapoli.it sarà sempre disponibile il live testuale dell’incontro.

Per tutte le ultime notizie sul Napoli Calcio CLICCA QUI

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Torino-Napoli, dove vedere il match in TV e streaming

Impostazioni privacy