shinystat spazio napoli calcio news Maradona jr. commenta: "Tifosi del Napoli ingrati con Milik. Icardi? Vederlo in maglia azzurra potrebbe tranquillizzare papà"

Maradona jr. commenta: “Tifosi del Napoli ingrati con Milik. Icardi? Vederlo in maglia azzurra potrebbe tranquillizzare papà”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Diego Armando Maradona junior, figlio del Pibe de Oro, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli rilasciando interessanti dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato:

MILIK

Dico sempre che i napoletani sono tanto passionali e calorosi, ma sanno essere anche ingrati. E con Milik è certamente così che stanno andando le cose, visto che l’anno scorso ha fatto realizzato 20 gol senza rigori e dopo due infortuni pesanti. A Milik non manca proprio nulla a livello tecnico e, a prescindere da Icardi, il Napoli farebbe bene a tenerselo stretto in questa rosa.

JAMES RODRIGUEZ

James Rodriguez? È uno dei tre ’10’ più forti in circolazione. Bisogna capire e vedere quanto lui voglia forzare il muro alzato dal Real Madrid pur di giocare a Napoli.

ICARDI

Come reagirebbe mio padre al possibile acquisto di Icardi? Vederlo con la maglia del Napoli potrebbe tranquillizzare un po’ papà (ride, ndr). Al di là della battuta, io giudico i calciatori solo da ciò che fanno in campo”.

Per seguire tutte le news sul mondo Napoli CLICCA QUI

Preferenze privacy