Maradona jr. commenta: “Tifosi del Napoli ingrati con Milik. Icardi? Vederlo in maglia azzurra potrebbe tranquillizzare papà”

Diego Armando Maradona junior, figlio del Pibe de Oro, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli rilasciando interessanti dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato:

MILIK

Dico sempre che i napoletani sono tanto passionali e calorosi, ma sanno essere anche ingrati. E con Milik è certamente così che stanno andando le cose, visto che l’anno scorso ha fatto realizzato 20 gol senza rigori e dopo due infortuni pesanti. A Milik non manca proprio nulla a livello tecnico e, a prescindere da Icardi, il Napoli farebbe bene a tenerselo stretto in questa rosa.

JAMES RODRIGUEZ

James Rodriguez? È uno dei tre ’10’ più forti in circolazione. Bisogna capire e vedere quanto lui voglia forzare il muro alzato dal Real Madrid pur di giocare a Napoli.

ICARDI

Come reagirebbe mio padre al possibile acquisto di Icardi? Vederlo con la maglia del Napoli potrebbe tranquillizzare un po’ papà (ride, ndr). Al di là della battuta, io giudico i calciatori solo da ciò che fanno in campo”.

Per seguire tutte le news sul mondo Napoli CLICCA QUI

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Maradona jr. commenta: “Tifosi del Napoli ingrati con Milik. Icardi? Vederlo in maglia azzurra potrebbe tranquillizzare papà”

Impostazioni privacy